Post by phukervepavroy on Mar 5, 2022 3:11:44 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Chess ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Chess IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hackerare punti illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Chess 2022 version ▞▞▞
Buona scacchiera!! Mi piace questa app
Molto bello
Una volta che stavo giocando il gioco si blocca, quindi do solo 2 stelle
Non mi piace molto dire sempre pareggio quando chiaramente non dovrebbe esserlo. cancellerò il mio telefono.
Rendono il livello iniziale a complicato, trascorrendo una settimana solo per arrivare al livello 4, una completa perdita di tempo e ti fa venir voglia di rompere il telefono, non vale la pena
ok
Bello se l'aspetto 3D è disponibile in modalità verticale con una sola mano
Perdita di tempo il computer non è un controllo incontrando il contrario quando ho uno scacco matto il computer sta dicendo che il drone significa che solo il computer può vincere non una persona genuina
Chess Board oxh
More information. Stick Run · Chess Online · Chess Puzzles · The Undone · Logic Games · Fun Party Games · More Games · Games For Girls · Android Apps
Do una stella perché quando uso gli scacchi 2D goti non è normale non riesco a riconoscere il goti
Va bene per me come principiante..hai imparato molto soprattutto il puzzle..
... wait is over and the mobile Playchess client for Android is out! ... so you can follow all the current Chess Olympiad madness anywhere
Esperienza pessima, il sistema non sta giocando in modo perfetto in modalità Grand Master. Dopo aver vinto il gioco, non mi permette di passare al livello successivo. Quindi, disinstallerò il gioco.
Mi piace il gioco ma il 3° livello è barare
Buon gioco ma questo non è stato in grado di giocare con un altro giocatore, giocare solo con il computer, questo è solo un mio problema
Nel gioco.., bel passatempo..
ma un errore nessun segno simbolico negli scacchi si prega di aggiungere un'opzione per nessuna visualizzazione visibile dei pezzi degli scacchi
Chess Galda spēles iipy
Avrei dovuto iniziare a giocare a scacchi molti anni fa, ma mai troppo tardi! Fin qui tutto bene! Ottimo allenamento per il cervello!
Superbo
Per favore, sbarazzati del sorteggio, sono così fastidiosi e inutili che metterei 5 stelle ma non posso
Un altro puzzle senza soluzione vincente. Non capisco la tua teoria alla base di questo. Perché continui a mettere in giro enigmi che non puoi vincere. Non ha assolutamente senso per me. Qual è il punto?
Ottimo gioco e ho provato molti giochi di scacchi
Chess Board ovp
Non posso dire abbastanza la differenza tra torri e vescovi con la vista dall'alto verso il basso. Troppo facile sbagliare. A parte questo va bene.
My Restaurant Cooking Home Аркадни pfpp
Buono ma il computer imbroglia molto w😡😡
Una delle peggiori regole diverse per i giocatori di Ench. Non consigliato. Le regole cambiano per ogni partita. Brutta esperienza. Nessuna regola stabile. Non scaricare sprecando il tuo tempo
Bellissimo gioco con vari livelli di difficoltà, da quello più elementare a quelli più avanzati. Ottimo
Bel gioco, ma dovresti essere un grande miglioramento che sembra realistico.
Ti dalla possibilità di imparare gradualmente. Bello anche la grafica. Bravi
Anche se ci sono alcuni annunci, ma non sono così fastidiosi. Il gioco diventa sempre più difficile man mano che il tuo livello sale e questo lo rende divertente. Mi è piaciuto molto e lo consiglio vivamente.
Ok
Glyph - Chess: The 3rd Player | Gioco da Tavolo
Chess Tabuleiro qhw
lo apprezzo davvero e posso tutti coloro a cui piacciono gli scacchi che questo è un gioco perfetto ma ha solo bisogno di molta esperienza
Questo gioco da tavolo in bianco e nero più i suoi scacchi negli stessi colori è molto carino
Chess Brettspiele gej
Fantastico, il gioco della vita doveva iniziare dalle basi
USAOPOLY Toy Story Collector's Chess Set - Gioco da tavolo ...
Il peggior gioco di sempre perché il secondo giocatore, il computer, non segue le regole e sta facendo il mio re sotto scacco, dice quando il re nella parte opposta è sotto scacco tre volte è una partita di pareggio e mi manda un messaggio di opzioni replay, annulla e menu ma quando questo accade al mio re più di tre volte non mostra ancora alcun messaggio quindi chiedo per favore correggilo spero che tutti lo vedano e la gente di Canary droide lavori su questa situazione
Il computer non mi permette di spostare i pezzi degli scacchi che voglio
L'app è molto buona per principianti e professionisti